Febbraio 5, 2019

Chi siamo

Fondata nel 2013, la Byou è il prodotto di un team di professionisti del settore callcenter, vendita e IT con esperienza decennale al fianco di partner del calibro di Telecom Italia.
Dinamicità nell’organizzazione della pipeline di lavoro è una prerogativa per questo genere di lavoro, in cui ogni reparto necessita organizzazione e reattività:

Call-center – la nostra forza lavoro è composta da personale Italiano qualificato, coadiuvato e costantemente aggiornato sulle metodologie di lavoro da Staff dedicato.

Logistica – la gestione del portafoglio clienti, la pianificazione delle lavorazioni non che l’organizzazione delle agende degli agenti nella lavorazione a zone
IT – dalla gestione dell’infrastruttura informatica sino alla profilatura dei clienti in portafoglio. Inoltre la Byou si avvale di un sofware gestionale interno in continuo sviluppo per meglio adattarsi alle necessità di lavoro.

Rete vendita – una capillare rete di professionisti sul territorio italiano che fondamentalmente “mette le mani in pasta”: cioè raggiungere fisicamente i clienti per concludere la trattativa.

Back-office – il reparto che trasforma “i sogni in realtà” o più tecnicamente quello adibito a tutto l’iter che porta la lavorazione a termine. Dal sistema di recall e conferme al caricamento sui sistemi dei committenti.

Da considerare, il valore aggiunto dei genuini rapporti interpersonali all’interno del team, formatisi, come detto in principio, da anni di collaborazione e che fungono da olio all’intera macchina di lavoro.